top of page

*IL CIRCO DEI SOGNI*: ESPOSIZIONE DI DIPINTI DI * GRAZIETTA CAZENOVE *: QUESTA SERA DOMENICA 15 DIC.


*PLUSIA ARS ISLAND* PROPONE

* IL CIRCO DEI SOGNI *

ESPOSIZIONE DI DIPINTI

DI * GRAZIETTA CAZENOVE *

Questa sera, Domenica 15 Dicembre 2013 alle ore 23.00 (2.00 p.m. Sl Time)

BIOGRAFIA :

"Mi sono avvicinata all’Arte in tenera età, studiando pianoforte per oltre dieci anni e dedicandomi alla stesura di poesie,con le quali ho partecipato ad alcuni concorsi in RL e una volta anche in SL.

La scoperta della pittura, il mettermi in gioco anche con pennelli e tele, per me è stato ed è puro sfogo, scoperta della mia interiorità e conoscenza più profonda di me stessa.

Sono convinta che un artista non veda mai le cose come sono veramente e dipingere è sinonimo di autoscoperta: io dipingo ciò che sono.

La mia esperienza nel metaverso e l’incoraggiamento delle persone che mi vogliono bene mi hanno invogliato a condividere i miei lavori anche in SL e con chi ha mostrato interesse e desiderio di scoprirmi.

Quando realizzo su carta o su tela un pensiero, un sogno o una realtà, visti con i miei occhi o percepiti con l’immaginazione, la mia preoccupazione non è che gli altri capiscano ma che, osservando quei tratti e quei colori, riescano ad emozionarsi e a dare una personale interpretazione di quello che il loro sguardo cattura dai miei quadri."

GRAZIETTA CAZENOVE


bottom of page